IL BAR DELLO SPORT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Totti: 'Nazionale? Se il ct ha bisogno...', poi la rettifica

Andare in basso

Totti: 'Nazionale? Se il ct ha bisogno...', poi la rettifica Empty Totti: 'Nazionale? Se il ct ha bisogno...', poi la rettifica

Messaggio  Valfido Ven Nov 30, 2007 7:31 am

Totti: 'Nazionale? Se il ct ha bisogno...', poi la rettifica 'Era un gioco'

18:49 del 29 novembre

Francesco Totti chiarisce il contenuto della sua intervista a GQ. "La domanda sul mio possibile ritorno in nazionale mi e' stata posta per assurdo ed io ho risposto per assurdo. Voglio precisarlo perche' non voglio mancare di rispetto a chi ha conquistato la qualificazione agli Europei''. ''Prima che si creino delle polemiche o degli equivoci - dice Totti - vorrei fare una precisazione riguardo l'anticipazione, diffusa oggi, dell'intervista rilasciata alla rivista GQ. Il fatto che io abbia detto che se, la notte prima dell'inizio del torneo, si dovessero infortunare tutti gli attaccanti potrei andare agli Europei e' stato solo per gioco. Mi e' stata posta una domanda per assurdo e io, per assurdo, ho risposto. Questo non vuol dire che io abbia cambiato idea sul mio futuro in nazionale, la mia decisione rimane la stessa presa ormai da molto tempo e cioe' che si tratta di un capitolo chiuso. E' una precisazione doverosa per rispetto nei confronti dei miei compagni che hanno conquistato con merito la qualificazione e che sono sicuro continueranno a far bene''
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.