Milan - Juve 0-0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Milan - Juve 0-0

Messaggio  Valfido il Dom Dic 02, 2007 11:18 am

Milan-Juve 0-0: i rossoneri non sfatano il tabu' San Siro

22:30 del 01 dicembre

Il big match finisce a reti inviolate, poche emozioni e tanto agonismo in campo. Nel primo tempo la Juve sembra più incisiva e coglie un palo con Trezeguet. Il Milan lotta, ma raramente impensierisce Buffon. Nella ripresa Morganti nega un rigore a Gilardino. Solo 20' in campo per Del Piero, che non riesce a trovare il guizzo vincente. I rossoneri non riescono a sfatare il tabu' San Siro.

Per gli amatori del calcio.

Più che una partita del calcio italiano è sembrata una partita del peggior calcio inglese
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Milan - Juve 0-0

Messaggio  Valfido il Dom Dic 02, 2007 11:25 am

Ranieri: 'Abbiamo personalità. Il Milan? Non merita questa posizione in classifica'

23:14 del 01 dicembre

Claudio Ranieri, ai microfoni di Sky, incassa con soddisfazione il pari rimediato a San Siro: ''Sono contento perché abbiamo dimostrato personalità. Abbiamo giocato contro i campioni d'Europa. Il Milan non merita questa posizione di classifica. Ci è mancata la tranquillità nell'ultimo passaggio, ma comunque va bene così''. Il tecnico romano spiega anche alcune scelte tattiche, come la rinuncia iniziale al tridente: 'Sarebbe stato un azzardo, una spavalderia’. Accenno anche al mercato: "Questa estate abbiamo cercato di prendere giocatori che si integrassero con il gruppo storico. Ci sono calciatori che sono un attimo in ritardo, ma io credo in tutti quanti. A gennaio penso che non muoveremo nessuno, alla fine del campionato vedremo come migliorare questa squadra. Credo anche in Tiago e in Almiron, sono giocatori che hanno grandi potenzialita`"

Ma smettiamola con questa personalità, Dna, mentalità etc.
Si gioca al calcio e per vincere ci vogliono i giocatori buoni.
Esempio Inzaghi ha personalità, Dna, mentalità etc e il Milan vuole Amauri perchè è più forte di Inzaghi
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  el rifle il Dom Dic 02, 2007 9:54 pm

ho visto due squadre nettamenta inferiori all'inter,mi ha sorpreso in negativo il milan,non ha peso offensivo tranne qualche sortita di kaka,lajuve ha personalità ed è in buona condizione fisica,ma prima o poi con quella difesa così alta li piglia i gol.

el rifle
Ospite

Messaggio  MrWhite il Dom Dic 02, 2007 11:08 pm

Sad EL RIFLE hai perfettamente ragione sul milan;una delusione,mi aspettavo da milanista almeno un colpo d'orgoglio almeno contro la yuve.Invece questi del milan non hanno davvero "testicoli"
La yuve a me e' piaciuta visto i nomi non altisonanti.Mi ha colpito l'agonismo e la voglia di lottare,su ogni pallone!!!
Oltre che una discreta organizzazione di gioco. lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

MrWhite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: