IL BAR DELLO SPORT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Juventus: Buffon 'Scudetto? Quest'anno è molto dura'

Andare in basso

Juventus: Buffon 'Scudetto? Quest'anno è molto dura' Empty Juventus: Buffon 'Scudetto? Quest'anno è molto dura'

Messaggio  Valfido Mar Dic 04, 2007 8:59 pm

Juventus: Buffon 'Scudetto? Quest'anno è molto dura'

18:05 del 04 dicembre

Gigi Buffon ammette: "Lo scudetto? Quest'anno è molto dura. Mi fa piacere quando sento Trezeguet o il mister che invitano tutti a coltivare questo sogno - rivela Buffon a 'Juventus Channel' -. Io sono un ottimista per natura e come loro mi auguro che questo sogno si possa realizzare nel più breve tempo possibile. Non so se sara possibile già quest’anno; sicuramente questo campionato sarà duro, perchè ci sono due squadre molto forti". Intanto giovedì c'è la Coppa Italia. "E' come il campionato, e se si riuscisse a centrarlo sarebbe un gran risultato, anche perchè in questi sette anni di Juve non l’ho mai vinta". Infine Buffon esprime la propria opinione sul cosiddetto “terzo tempo” di cui tanto si parla in questi giorni, ovvero il gesto dei giocatori della Fiorentina che alla fine della partita con l’Inter hanno applaudito e salutato gli avversari, che diventerà obbligatorio dal mese di gennaio. "E' un importante segnale di fair play – ha affermato Buffon – anche se forse non mi piace che questa iniziativa debba partire da un’istituzione e non dagli stessi giocatori. A livello educativo credo sia più che giusto farlo, ma sicuramente preferisco il modo in cui questo “terzo tempo” è stato messo in pratica domenica a Firenze, in maniera spontanea, senza che ci fosse una spinta o un’imposizione di nessuno".

Inter e Milan
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.