Totti: 'Gioco fino a 37 anni, magari con Ronaldo...'

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio  Valfido il Lun Dic 10, 2007 6:33 pm

15:06 del 10 dicembre

Il capitano della Roma, Francesco Totti ha dichiarato in un'intervista ai microfoni di Sky: "E' un momento un po' particolare. Vengo da un infortunio, bisogna stringere i denti a andare avanti. Mazzone e Zeman sono gli allenatori che mi hanno insegnato un po' tutto, ancora oggi li ringrazio perché è anche merito loro se sono arrivato fin qui. In attacco mi sono trovato meglio con Batistuta, Balbo e Delvecchio. L'unico con cui non mi sono trovato bene bene è Montella, purtroppo non abbiamo giocato tante partite insieme. Con Cassano parlavamo quasi la stessa lingua calcistica, è un giocatore con tanta qualità che prima o poi farà vedere. Mi piacerebbe giocare con Ronaldo, anche se so che sarà quasi impossibile. Io ho ancora altri tre-quattro anni di contratto, poi ne faccio altri due e quindi giocherò fino a 36-37 anni. La Scarpa d'Oro è arrivata a coronamento di uno dei miei anni più belli. Speriamo di arrivare in finale di Champions nel 2009 a Roma e di battere il Liverpool ai rigori. Credo che il destino voglia che io mi prenda questa rivincita. L'addio alla Nazionale è stata una mia scelta, sono una persona che difficilmente torna indietro. La squadra è già forte, può competere con le più forti d'Europa. Mi piacerebbero due o tre nomi, ma non li dico. Per gioco sceglierei Ronaldo, Henry e Messi".
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: