Ora La Champions è più facile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ora La Champions è più facile

Messaggio  Valfido il Mer Dic 12, 2007 9:01 pm

La Roma e tutte le altre squadre qualificate agli ottavi, compiono, seppur indirettamente, un altro passo decisivo verso la conquista della Champions League.
Ora che è uscita la corazzata Lazio, qualunque squadra può dormire sogni più tranquilli, senza pensare di poter trovarsi di fronte la squadra di Delio Rossi, temibilissima avversaria.
Per la Roma e per L'Inter però non c'è molto da sorridere, ora che i formellesi non giocheranno più in Europa, punteranno tutto sullo scudetto, e una formazione del calibro della Lazio può tranquillamente ambire alla vittoria del campionato italiano.
Contro ogni previsione, Pandev, Rocchi e compagni, si trovano da un giorno all'altro senza il palcoscenico europeo, la squadra più accreditata per la vittoria della Champions League 2007/2008, oltre al danno ha subito la beffa di vedersi sfuggire anche il terzo posto nel girone che li avrebbe portati in Coppa Uefa, trofeo che la squadra di Lotito avrebbe sicuramente e prepotentemente vinto.
Va bene che da oggi la Lazio è la favorita per lo scudetto, però, senza Champions, come fanno i vari Stendardo, Siviglia, Manfredini, Mudingayi, Scaloni, Firmani, Tare ecc.. ecc.. a sperare nel meritatissimo pallone d'oro?
avatar
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum