IL BAR DELLO SPORT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' FINALE, MILAN, E' FINALE!

Andare in basso

E' FINALE, MILAN, E' FINALE! Empty E' FINALE, MILAN, E' FINALE!

Messaggio  CARECA Ven Dic 14, 2007 12:46 am

Al 68' arriva il meritato vantaggio del Milan: Kakà è protagonista di un'azione strepitosa sulla sinistra, da cui nasce l'assist al bacio per Seedorf che riceve palla al centro dell'area e con un piatto sinistro infila finalmente il portiere asiatico.

FILIPPO INZAGHI

"Anche se non sono riuscito a segnare, questa sera sono felicissimo perchè la cosa più importante era conquistare la finale per portare a casa questa Coppa.
Sull'azione del gol sono riuscito ad andare sul primo palo portando con me un po' di difensori in modo da liberare Clarence che senza problemi è riuscito a segnare. La partita non era facile e lo sapevamo, si era resa un po' difficile nel primo tempo, ma nella ripresa siamo stati bravi a mantenere la concentrazione.
Sono stato contento di aver trovato una fantastica atmosfera nei miei confronti, sarebbe bello poter alzare questa coppa in questo stadio davanti al pubblico giapponese che si dimostra sempre affettuoso nei miei confronti''.

POI SI DISCUTE L'IMPORTANZA DI SUPER PIPPO....... lol! lol! lol! lol!

CARECA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' FINALE, MILAN, E' FINALE! Empty Re: E' FINALE, MILAN, E' FINALE!

Messaggio  Valfido Sab Dic 15, 2007 7:00 pm

CARECA ha scritto:Al 68' arriva il meritato vantaggio del Milan: Kakà è protagonista di un'azione strepitosa sulla sinistra, da cui nasce l'assist al bacio per Seedorf che riceve palla al centro dell'area e con un piatto sinistro infila finalmente il portiere asiatico.

FILIPPO INZAGHI

"Anche se non sono riuscito a segnare, questa sera sono felicissimo perchè la cosa più importante era conquistare la finale per portare a casa questa Coppa.
Sull'azione del gol sono riuscito ad andare sul primo palo portando con me un po' di difensori in modo da liberare Clarence che senza problemi è riuscito a segnare. La partita non era facile e lo sapevamo, si era resa un po' difficile nel primo tempo, ma nella ripresa siamo stati bravi a mantenere la concentrazione.
Sono stato contento di aver trovato una fantastica atmosfera nei miei confronti, sarebbe bello poter alzare questa coppa in questo stadio davanti al pubblico giapponese che si dimostra sempre affettuoso nei miei confronti''.

POI SI DISCUTE L'IMPORTANZA DI SUPER PIPPO....... lol! lol! lol! lol!


Mancini: "Il Mondiale? Sembra il torneo dell'amicizia..."
15.12.2007 15.27 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 996 volte
Provocazione di spirito dell'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ai cugini rossoneri impegnati in Giappone nel Mondiale per club (domani mattina alle 11.30 la finale contro il Boca Juniors). "L'Intercontinentale mi piaceva di più con la vecchia formula: adesso con sei partite sembra tanto il trofeo dell'amicizia. A me piaceva di più quando era una gara secca".
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.