IL BAR DELLO SPORT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calciopoli 2: il calcio è ancora sotto la cupola di Moggi

Andare in basso

Calciopoli 2: il calcio è ancora sotto la cupola di Moggi Empty Calciopoli 2: il calcio è ancora sotto la cupola di Moggi

Messaggio  Valfido Mer Dic 19, 2007 11:12 am

Calciopoli 2: il calcio è ancora sotto la cupola di Moggi

08:30 del 19 dicembre

Ecco cosa c'è nelle 409 pagine dell'ultimo dossier dei carabinieri.
L'ex dg della Juve squalificato per 5 anni ha tenuto in piedi la sua rete, anzi spesso sono i dirigenti a chiamarlo. Consulenze, consigli, affari, mercato, manovre. E qualcuno lo vuole come socio.
La "campagna mediatica" di Luciano contro Carraro e C. usciti quasi illesi: "Quando sei a Matrix devi dire così".
Cairo, Spinelli, Briatore: il calcio è ancora sotto la cupola di Moggi.

I VERBALI

L'arbitro Nucini nella stanza 404: "Prendila - gli dice Moggi -, è la sim segreta". Entra Moggi e dice: "Ora ti faccio vedere io". Chiama i due designatori arbitrali e mi sponsorizza. Poi Fabiani mi dà la scheda".

Moratti: "Temevo una trappola e mi affidai al capo security Tavaroli".

Spinelli, no a Briatore e offre il Livorno a Moggi: "Ti voglio come socio".
Foschi chiedeva il manager della Formula 1 a Palermo.

Moggi sul Milan: "Stanno facendo un sacco di c... Storari è un mezzo giocatore. Non mi va bene. Se falliscono la Champions, stasera parlo col Capo".

"Pressioni da Petrucci sul lodo di Carraro".
Ronzani: "Il presidente del Coni venne da me in albergo. Disse che avrei dovuto rinviare il giudizio al Tar del Lazio".

(Repubblica)
Le nuove intercettazioni mostrano come l'ex dg bianconero continuasse ad esercitare potere nel mondo del calcio.
Ordini e consigli, così funzionava il Moggi 2.
Da sqyalificato suggeriva gli allenatori a Spinelli e cercava di screditare Petrucci.
Un poliziotto andava da Roma a Napoli per prendere informazioni sull'inchiesta e poi riferirgliele.

Rispunta anche Meani. Big Luciano all'ex dipendente del Milan "Leo, la nuovelle vague adesso la faccio finire io".

Cairo e la telefonata con Moggi: "Ho fatto il contrario di ciò che mi suggerì".

(Corriere della Sera)


Nuove intercettazioni:

Moggi, il vizietto dei telefoni bollenti.
La rete di big Luciano: "Incastriamo Petrucci".
Chiede informazioni a un amico poliziotto e si scaglia contro i suoi nemici.
Poliziotti e carabinieri collaboravano con Moggi, una talpa lo informa sul corso delle indagini svolte dalla procura di Napoli.
(La Stampa)


E il campionato italiano va avanti ancora così. Un vero peccato. Chi ci rimettono sono sempre i tifosi.
Valfido
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Calciopoli 2: il calcio è ancora sotto la cupola di Moggi Empty Re: Calciopoli 2: il calcio è ancora sotto la cupola di Moggi

Messaggio  DIF Mer Dic 19, 2007 11:49 pm

A VALFIDO.....FALLA FINITA!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers afro afro jocolor jocolor jocolor

DIF
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calciopoli 2: il calcio è ancora sotto la cupola di Moggi Empty Re: Calciopoli 2: il calcio è ancora sotto la cupola di Moggi

Messaggio  DIF Gio Dic 20, 2007 12:11 am

NON DIMENTICHIAMOCI DELLA FIDEIUSSIONI FALSE,ROLEX,BILANCI GONFIATI TUTTO DIETRO AL REGIA DI COLUI CHE VERGOGNASAMENTE HA SALVATO LE CHIAPPE DALLA VICENDA CALCIOPOLI...IL MAGNONE DI CARRARO CON IL BENE PLACIDO DI GERONZI ETC ETC...LA ROMA E' STATA SALVATA E FIORENTINA E NAPOLI LE HANNO SPEDITE IN SERIE C confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused

DIF
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calciopoli 2: il calcio è ancora sotto la cupola di Moggi Empty Re: Calciopoli 2: il calcio è ancora sotto la cupola di Moggi

Messaggio  Valfido Gio Dic 20, 2007 9:21 pm

Guarda che calciopoli non l'ho inventata io. Se Moggi continua a imperversare nel mondo calcistico, questo non lo dico ma persone che ne sanno più di me. Io le leggo e le metto in circolo.
Per quanto riguarda la Roma io non ho mai detto che è pulita. Però scudetti niente. Quindi abbiamo rubato una mela mentre le società potenti del nord svaligiavano i super mercati.
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Calciopoli 2: il calcio è ancora sotto la cupola di Moggi Empty Re: Calciopoli 2: il calcio è ancora sotto la cupola di Moggi

Messaggio  MrWhite Gio Dic 20, 2007 9:24 pm

Le possibilita' di vincere un paio di scudetti di fila la Roma l'ha avuta ma si e' incartata da sola.In champion i risultati sonoalla vista di tutti,in primis la figuraccia del calcio italiano con i sette goal di manchester!
Le occasioni le ha avute ma ti ripeto,la societa' e' quello che e'! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

MrWhite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calciopoli 2: il calcio è ancora sotto la cupola di Moggi Empty Re: Calciopoli 2: il calcio è ancora sotto la cupola di Moggi

Messaggio  Valfido Gio Dic 20, 2007 9:25 pm

DIF ha scritto:NON DIMENTICHIAMOCI DELLA FIDEIUSSIONI FALSE,ROLEX,BILANCI GONFIATI TUTTO DIETRO AL REGIA DI COLUI CHE VERGOGNASAMENTE HA SALVATO LE CHIAPPE DALLA VICENDA CALCIOPOLI...IL MAGNONE DI CARRARO CON IL BENE PLACIDO DI GERONZI ETC ETC...LA ROMA E' STATA SALVATA E FIORENTINA E NAPOLI LE HANNO SPEDITE IN SERIE C confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused

Ti rammendo che Carraro è stato presidente del Milan e non ha niente che spartire con la Roma.
Noi parliamo solo per sentito dire.
Se hanno salvato la Roma è probabile che hanno trovato un appiglio prer poterla salvare.
Per la Juve e per il Milan (81-82) l'appiglio non l'hanno potuto trovare
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Calciopoli 2: il calcio è ancora sotto la cupola di Moggi Empty Re: Calciopoli 2: il calcio è ancora sotto la cupola di Moggi

Messaggio  Valfido Gio Dic 20, 2007 9:36 pm

MrWhite ha scritto:Le possibilita' di vincere un paio di scudetti di fila la Roma l'ha avuta ma si e' incartata da sola.In champion i risultati sonoalla vista di tutti,in primis la figuraccia del calcio italiano con i sette goal di manchester!
Le occasioni le ha avute ma ti ripeto,la societa' e' quello che e'! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

E questo cosa centra con Calciopoli.

La Roma, Lazio, Napoli, Gaeta etc sono società che nel calcio hanno fatto solo qualche apparizione non perchè non sono all'altezza perchè per gestire una società ci vogliono i soldi e le grandi società ce li hanno. Però quando il Napoli ha comprato Maradona, Careca, Carnevale, Bagni, Giordano etc aveva i soldi e ha dominato il campionato, così dicasi della Roma di Falcao, della Lazio di Cragnotti, della Roma di Totti e Capello e del Gaeta di Magliozzi che ha giocatori del calibro di Santucci e Alfonsi.

La Roma è vero poteva vincere qualche campionato in più sia negli ottanta che all'inizio dell'anno duemila, ma non per imperizia societaria.

Allora l'Inter come società è da buttare nell'immondizia che non ha vinto nulla negli ultimi ventanni
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Calciopoli 2: il calcio è ancora sotto la cupola di Moggi Empty Re: Calciopoli 2: il calcio è ancora sotto la cupola di Moggi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.