Le previsioni del 2008/ La sensitiva Teodora Stefanova ad Af

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Le previsioni del 2008/ La sensitiva Teodora Stefanova ad Af

Messaggio  Valfido il Sab Dic 29, 2007 2:58 pm

Le previsioni del 2008/ La sensitiva Teodora Stefanova ad Affari: "Roma campione d'Italia, all'Inter la Champions. Italia-Germania finale Euro 2008"
Venerdí 28.12.2007 17:00

Teodora Stefanova è una delle sensitive più famose in Italia. Non potrebbe essere altrimenti, considerato che ha avuto un ruolo in alcuni programmi molto popolari come il “Maurizio Costanzo Show”, “Casa Mosca”, “Goleada” e “Buona Domenica”. Nata a Sofia (Bulgaria), ma residente in Italia da diciotto anni, Teodora Stefanova, anche autrice di libri (nel 1999 ha pubblicato 'Una voce mi parla di voi. Le straordinarie rivelazioni della sensitiva più famosa d'Italia') fa televisione da ben quindici anni. La chiamano per fare delle previsioni su personaggi dello sport, dello spettacolo, della politica e di qualunque altro settore. Ce lo spiega lei stessa: “L’80% delle mie previsioni si avvera. Per sapere passato, presente e futuro di una persona, mi bastano il nome, il cognome e la data di nascita. Posso svolgere un consulto anche telefonicamente. Constatato l’esattezza di quello che dico, quasi tutti i miei clienti continuano a chiamarmi. Le mie capacità si sono rivelate dopo un incidente automobilistico, in Bulgaria. Rimasi diciotto giorni in coma. Quando mi risvegliai, avvertì il contatto con un alieno: il suo nome è Unilsan e proviene dal pianeta Vanfim. Mi disse che ero stata prescelta, che dovevo mettere le mie nuove capacità al servizio degli altri. Lo faccio sempre con entusiasmo e soffro quando commetto degli errori. Io dico sempre a chi mi consulta che non sono infallibile”.
ra le sue previsioni, la più famosa è senz’altro quella sul futuro presidente degli Stati Uniti e su quello che farà per migliorare il mondo intero. Affari ha voluto chiederle un’opinione sui protagonisti del mondo del calcio.

Sig.ra Stefanova, chi vincerà lo scudetto?
“La Roma. L’ho già detto prima che iniziasse il campionato. Ne sono sempre convinta, anche se l’Inter appare inarrestabile.”

E la Champions League?
“L’Inter. In finale ci sarà una bella partita contro una squadra inglese, ma vinceranno senza dubbio gli uomini allenati da Roberto Mancini.”

Teodora Stefanova
Chi sarà il capocannoniere della Serie A?
“David Trezeguet. Sono giunta a questa conclusione giovedì scorso, dopo aver studiato bene lui ed i giocatori che sono nelle prime posizioni della classifica cannonieri.”

Ronaldo lascerà il Milan?
“Si. Non c’è alcun dubbio al riguardo. Sono pure convinta che tornerà a dribblare le difese avversarie ed a segnare tantissimi gol.”

Quindi, tornerà ai massimi livelli?
“Certo, farà di nuovo quei numeri che lo hanno reso famoso. Non dimentichiamo che qualche anno fa subì un infortunio molto grave e tutti lo davano per finito. Invece, lui ha stupito tutti tornando a giocare da fenomeno. Supererà anche questo momento di crisi.”

Il Milan cercherà un nuovo attaccante...
"A Milano arriverà Ronaldinho. E ci sarà anche il ritorno di Andriy Shevchenko".

A giugno inizeranno gli Europei in Austria e Svizzera.
“L’Italia arriverà sicuramente in finale. L’altra squadra potrebbe essere la Germania.”
avatar
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le previsioni del 2008/ La sensitiva Teodora Stefanova ad Af

Messaggio  Valfido il Sab Dic 29, 2007 5:11 pm

Chi vivrà vedrà
avatar
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum