Lotito

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lotito

Messaggio  Valfido il Ven Gen 25, 2008 9:14 am

Un presidente tutto fare. Compra un attacante quando serve un portiere. Forse vuole mettere alla porta Rocchi? Sarà così
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lotito

Messaggio  MrWhite il Ven Gen 25, 2008 7:13 pm

Troppi calciatori servirebbero alla Lazio Valfido,dalla voce delle radio laziali della capitale pare che R.Bianchi servisse come il.......pane.....mah.Anche a mio avviso la lazio necessita di un portiere discreto,e non lo ha comprato.Ho l'impressione che Lotito abbia preso Bianchi solo per placare i malumori della piazza che ormai erano diventati insopportabili e poi in fondo Rocchi rispetto a muslera in porta farebbe un figurone ahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

MrWhite
Ospite

Messaggio  MrWhite il Ven Gen 25, 2008 7:17 pm

Scusa adesso ho capito la frase" Rocchi alla porta"pensavo tu avessi fatto una battuta Laughing Laughing Laughing Laughing Ma nn credo propio se non vuole inimicarsi ancor peggio i tifosi.Ti assicuro che a Roma i laziali sono avvelenatissimi. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Il piu' tranquillo di loro se incontra Lotito S'GL MAGN A MUORZ lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

MrWhite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: