IL BAR DELLO SPORT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MILAN BARCOLLA...ALTRO CHE ARABA FENICE!!!

Andare in basso

IL MILAN BARCOLLA...ALTRO CHE ARABA FENICE!!! Empty IL MILAN BARCOLLA...ALTRO CHE ARABA FENICE!!!

Messaggio  difdom Gio Ott 04, 2007 12:51 am

Caro Mrwhite,il Celtic park è scoppiato come una bomba ed il loro mister è corso in campo come un pazzo alla malesani....io cmq ho seguito il tuo consiglio,mi sono visto un bel film e mi sono sicuramente più divertito di te o sbaglio????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vogliamo parlare della sceneggiata di Dida????che si aspettava che vi davano il 3-0 a tavolino?????dida....dida....dida......un tapiro per te!!!! Mad Mad Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes lol! lol! lol! lol! No No No No No No No No No No No Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

difdom
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MILAN BARCOLLA...ALTRO CHE ARABA FENICE!!! Empty Re: IL MILAN BARCOLLA...ALTRO CHE ARABA FENICE!!!

Messaggio  MrWhite Gio Ott 04, 2007 8:59 am

Embarassed Tapiro accettato!Ma tu continui a vedere SHREK in tv,ieri lo trsmettevano ahhahahah lo sapevi??
Forza MILAN.......e tu DIF.........hai la coppa italia ahahahahahah Basketball Basketball
E poi i conti.......alla fine Twisted Evil Twisted Evil
Bye bye afro afro

MrWhite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.