Di chi la rega ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Di chi la rega ?

Messaggio  Valfido il Sab Ott 27, 2007 11:24 pm

Una domanda che si chiederanno tutti i veri sportivi
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Di chi la rega ?

Messaggio  Admin il Dom Ott 28, 2007 1:41 am

Caro Valfido parlare di Regia mi sembra esagerato,posso solo dirti con certezza che la Juve di questi episodi ne sconter ancora parecchi,l'atteggiamento degl'arbitri non pu non essere condizionato da tutto quello che successo negl'anni scorsi.Ogni cosa anche la pi dubbia la fischieranno sempre contro la Juve,c' la famosa sudditanza psicologica ma al contrario. Purtroppo ci sta anche questo....non vuole essere un alibi,chi mi conosce sa che sono molto onesto nel valutare le cose,la juve ha purtroppo evidenti lacune di gioco e di uomini sopratutto. I campionati alla lunga si vincono anche con gli episodi fortunosi ma attualmente la Juve non ha l'organico per competere per il titolo,se riusciamo a rimanere nelle zone alte della classifica fino a gennaio,con qualche innesto , con il recupero di camoranesi e con il vantaggio di non giocare le coppe potremo dire la nostra altrimenti con la squadra attuale l'obiettivo solo la qualificazione in champions.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 24

Vedi il profilo dell'utente http://bardellosportgaeta.forumattivo.com

Messaggio  MrWhite il Dom Ott 28, 2007 9:38 am

Ciao!Non mi e' mai stata simpatica la yuve.Ma devo convenire con ADMIN:non mi sarebbe mai piaciuto vincere partite come quelle di Napoli,ad onore del calcio bisogna ammettere che al momento esiste un po' di prevenzione nei confronti della yuve.Al S.Paolo non stava giocando bene,certo, ma quei 2 NON RIGORE non fanno solo male alla yuve credetemi yuventini, ma bensi' al calcio ed agli appassionati di calcio.
Il calcio sta morendo ed e' questo che mi preoccupa di piu'.
Vi saluto,con l'augurio di poter commentare ed anche sfotterci magari per una partita di CALCIO!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

MrWhite
Ospite

Messaggio  Valfido il Dom Ott 28, 2007 10:49 am

Il primo tempo cos cos per entrambe le squadre
Nel secondo tempo fino al rigore la Juve stava giocando meglio.
Che poi la juve non ha l'organico per essere competitiva ad alto livello un'altra cosa.
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: