Cobolli Gigli 'Senza incidenti arbitrali Juve molto vicina a

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cobolli Gigli 'Senza incidenti arbitrali Juve molto vicina a

Messaggio  Valfido il Ven Nov 16, 2007 7:56 pm

Cobolli Gigli 'Senza incidenti arbitrali Juve molto vicina all'Inter'

13:57 del 16 novembre

Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, ai microfoni di Juventus Channel nel corso di una visita alla mostra torinese che festeggia i 110 anni della squadra bianconera, ha fatto un primo bilancio della stagione.

“Dobbiamo raggiungere la vera competitività della squadra, perchè i nuovi giocatori si stanno ancora amalgamando con i grandi fedeli del passato e con alcuni giovani interessanti. Il mister e lo staff tecnico stanno cercando di ottenere il meglio, ma mi pare che nel frattempo siamo riusciti a ottenere ottimi risultati. Se non tenessimo conto di alcuni incidenti arbitrali la Juventus sarebbe molto vicina all’Inter. In ogni caso è nei primissimi posti della classifica e le possibilità di miglioramento sono notevoli: sia perchè dobbiamo ancora trovare l’intesa perfetta tra i giocatori, sia perchè quest’anno, rispetto alle concorrenti possiamo rifiatare, non avendo le coppe”.

Cobolli Gigli parla poi del nuovo stadio: “Stiamo lavorando al nuovo stadio e le decisioni verranno prese in un mese, un mese e mezzo. Si tratta di decisioni che comporteranno scelte definitive ed esborsi finanziari rilevanti, quindi stiamo valutando varie ipotesi prima di arrivare a una conclusione. La Juventus comunque avrà un nuovo impianto e sarà uno stadio tutto bianconero, nel quale creare vita, non solo sportiva, sette giorni alla settimana”.
avatar
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum