Totti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Totti

Messaggio  Valfido il Lun Nov 26, 2007 9:49 pm

Totti ad oggi è il migliore giocatore italiano e non lo dico solo io.
La sua presunzione, la sua ignoranza, la sua maleducazioe, la sua....................., cosa centrano con quello che fa in campo.
Dividiamo per favore le due cose.
Un grande medico viene considerato per i suoi interventi sui pazienti e non su quello che fa fuori dal campo lavorativo.
Dividiamo per favore le due cose
Dividiamo per favore le due cose
Dividiamo per favore le due cose
Dividiamo per favore le due cose
Dividiamo per favore le due cose
E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
avatar
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Totti

Messaggio  Valfido il Lun Nov 26, 2007 10:44 pm

FRANCESCO TOTTI E ROMANEWS.EU: UN SORRISO PER I BAMBINI DI KIEV

pubblicata lunedì 26 novembre 2007


Quando il calcio scende in campo per iniziative di solidarietà, il successo è sempre garantito. Se poi sono Totti e la Roma a farsi portavoce di un appello benifico, allora il risultato è ancora più importante e significativo.

Basta ricordare la bella storia che, nella primavera scorsa, ha visto protagonisti il capitano giallorosso, la Onlus Soleterre e il sito Romanews.eu: una raccolta di fondi per sostenere i circa 300 bambini ricoverati nel principale ospedale oncologico di Kiev.

Una maglia in edizione limitata del numero dieci della Roma. La sua dedica speciale. L'asta su ebay che, grazie al supporto dei numerosi organi di stampa che hanno promosso l'iniziativa, ha raggiunto lo scorso 2 aprile, la cifra record di 9.300 euro. Il compratore, poi, ha deciso di restare nell’anonimato.

Ma soprattutto, con un grande gesto di solidarietà, ha voluto rinunciare alla maglia acquistata, donandola nuovamente a Soleterre per dare vita ad una nuova asta.

Così, il 19 aprile successivo, è partita la seconda gara di beneficenza e, sette giorni dopo, alla chiusura dell'asta, è stato proprio l'anonimo compratore ad aggiudicarsi di nuovo la casacca di Totti alla cifra di 2.500 euro.

L'ammontare complessivo di 11.800 euro è stato utilizzato da Soleterre all’interno della struttura sanitaria di Kiev.

Domani mattina alle 11.30, a poche ore dal match tra la Dinamo e la Roma, una delegazione giallorossa, della quale faranno presumibilmente parte Rosella Sensi e Spalletti, visiterà l'ospedale oncologico-pediatrico della capitale ucraina.


Totti e la solidarietà
avatar
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum