IL BAR DELLO SPORT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PIPPO E PAOLO......

Andare in basso

PIPPO E PAOLO...... Empty PIPPO E PAOLO......

Messaggio  CARECA Lun Dic 17, 2007 9:23 pm

E' stato un grande 2007 per il Milan, per Silvio Berlusconi, per Adriano Galliani, per Carlo Ancelotti e per i nostri grandi giocatori: dalla notte di Atene a questa di Yokohama, passando per Montecarlo e per una prestigiosa Supercoppa europea. Che cammino Milan!

Pippo Inzaghi è diventato l'unico giocatore ad aver segnato in ogni competizione internazionale per club: Pippo ha fatto gol ovunque, riempendo quel tassello mancante chiamato appunto 'Mondiale per Club' e facendo crescere ulteriormente le sue statistiche: 251 gol per lui, 89 gol con la maglia del Milan. Pippo ha segnato ad Atene, a Montecarlo e oggi. Ora il cerchio è chiuso, il quadro è completo.

Paolo Maldini ha giocato la sua sesta finale intercontinentali pareggiando 'il conto': il capitano ha vinto nel 1989, nel 1990 e oggi, nel 2007. Le tre finali perse (nel 1993, 1994 e 2003) adesso pesano meno. Anche perchè tre vittorie sono primato. Con quasi mille battaglie in campo, Maldini, che è il record man per eccellenza, ha ricevuto anche i complimenti di Platini a Yokohama e di Giancarlo Abete dall'Italia: 'Dedica speciale a Paolo Maldini: taglia un altro traguardo prestigioso in una carriera esemplare al servizio della sua squadra e della Nazionale italiana'.

E poi la squadra: a questo gruppo mancava solo questo trofeo. Per Nesta, tra l'altro in gol oggi, Seedorf, Ambrosini, Gattuso, Kaladze, Dida e gli altri contava vincere per cancellare la finale del 2003 e cogliere l'opportunità data del destino. Un destino che ci ha ridato due volte, a maggio e oggi, quello che ci aveva tolto.


VE LO DICEVO.....IL DESTINO......LE RIVINCITE.......COSE DA MILAN...... LIVERPOOL.......BOCA....... CHE GODURIA RAGAZZI!!!! Laughing Laughing

SPERO UN GIORNO.....E SU UN ALTRO PIANETA......PROVERETE ANCHE VOI QUESTE SODDISFAZIONI........DIRETE CHE COL BOCA CI VINCEVA ANCHE IL PONZA...VA BENE....è UNA COPPETTA.....NON SIETE I PIU' FORTI DEL MONDO.....MA NON DIMENTICATE CHE AVETE FESTEGGIATO UNA COPPA ITALIA A ROMA COME UNA CHAMPIONS.....ED UNO SCUDETTO A TAVOLINO SPONDA NERAZZURRA...COME UN INTERCONTINENTALE.....NON DIMENTICATE AMICI........ lol! lol! lol!

UN ABBRACCIO DAL TETTO DEL MONDO........ king king king king

OI MRWHITE..........................MA ANDO' STAI............................... lol! lol! lol! lol! lol! lol!

CARECA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PIPPO E PAOLO...... Empty Re: PIPPO E PAOLO......

Messaggio  Valfido Lun Dic 17, 2007 9:35 pm

Togli Berlusconi al Milan e dallo al Gaeta e vedrai che anche il Gaeta vincerà la Champions
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.