AUGURI
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
AUGURI
Oggi ho saputo per caso dal mio amico piero che il signor Valfido compie gli anni...volevo approfittare di questo blog per fare i miei pių sinceri auguri di buon compleanno...ricordando sempre al cuginastro Valfido
che quando scrivo o rispondo lo faccio sempre con il sorriso sulle labbra...non č mai mia intenzione provocare per lo pių una persona pių grande di me e che nutro rispetto ,sempre e comunque, a prescindere dalla fede calcistica...un abbraccio e ancora AUGURONI!!!!

eiacuLAZIO- Numero di messaggi : 8
Re: AUGURI
eiacuLAZIO ha scritto:Oggi ho saputo per caso dal mio amico piero che il signor Valfido compie gli anni...volevo approfittare di questo blog per fare i miei pių sinceri auguri di buon compleanno...ricordando sempre al cuginastro Valfidoche quando scrivo o rispondo lo faccio sempre con il sorriso sulle labbra...non č mai mia intenzione provocare per lo pių una persona pių grande di me e che nutro rispetto ,sempre e comunque, a prescindere dalla fede calcistica...un abbraccio e ancora AUGURONI!!!!
![]()
![]()
T ringrazio tanto e complimenti a Piero che ha fatto scoprire tutto. Ovviamente sto scherzando. In bocca al lupo per la tua Lazio
Valfido- Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Anche se con un po' di ritardo(non avevo visitato il bar nei giorni precedenti) Valfido,ti faccio sinceri auguri di BUON COMPLEANNO!certo pero' che la tua Roma,tornata rometta
(stong a pazzia' eheheh)poteva fartelo pure lei un regalino
.
E' si hai ragione al CARECA gla fa' na tirat di recchie
ka fatt scupri' tutto.
Ciao

E' si hai ragione al CARECA gla fa' na tirat di recchie

Ciao
MrWhite- Ospite
La notizia del mio compleanno a Trigoria (da parte di Careca) č arrivata con ritardo e quindi non mi hanno fatto nessun regalo. Ma mi hanno promesso, Totti e Bruno Conti in particolare, che lo faranno al pių presto. Comunque ti ringrazio vivamente. Ciao
Valfido- Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Pagina 1 di 1