AUGURI
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
AUGURI
Oggi ho saputo per caso dal mio amico piero che il signor Valfido compie gli anni...volevo approfittare di questo blog per fare i miei pių sinceri auguri di buon compleanno...ricordando sempre al cuginastro Valfido che quando scrivo o rispondo lo faccio sempre con il sorriso sulle labbra...non č mai mia intenzione provocare per lo pių una persona pių grande di me e che nutro rispetto ,sempre e comunque, a prescindere dalla fede calcistica...un abbraccio e ancora AUGURONI!!!!
eiacuLAZIO- Numero di messaggi : 8
Re: AUGURI
eiacuLAZIO ha scritto:Oggi ho saputo per caso dal mio amico piero che il signor Valfido compie gli anni...volevo approfittare di questo blog per fare i miei pių sinceri auguri di buon compleanno...ricordando sempre al cuginastro Valfido che quando scrivo o rispondo lo faccio sempre con il sorriso sulle labbra...non č mai mia intenzione provocare per lo pių una persona pių grande di me e che nutro rispetto ,sempre e comunque, a prescindere dalla fede calcistica...un abbraccio e ancora AUGURONI!!!!
T ringrazio tanto e complimenti a Piero che ha fatto scoprire tutto. Ovviamente sto scherzando. In bocca al lupo per la tua Lazio
Valfido- Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Anche se con un po' di ritardo(non avevo visitato il bar nei giorni precedenti) Valfido,ti faccio sinceri auguri di BUON COMPLEANNO!certo pero' che la tua Roma,tornata rometta (stong a pazzia' eheheh)poteva fartelo pure lei un regalino .
E' si hai ragione al CARECA gla fa' na tirat di recchie ka fatt scupri' tutto.
Ciao
E' si hai ragione al CARECA gla fa' na tirat di recchie ka fatt scupri' tutto.
Ciao
MrWhite- Ospite
La notizia del mio compleanno a Trigoria (da parte di Careca) č arrivata con ritardo e quindi non mi hanno fatto nessun regalo. Ma mi hanno promesso, Totti e Bruno Conti in particolare, che lo faranno al pių presto. Comunque ti ringrazio vivamente. Ciao
Valfido- Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Pagina 1 di 1