IL BAR DELLO SPORT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mancini: 'Vinceremo lo scudetto'

Andare in basso

Mancini: 'Vinceremo lo scudetto' Empty Mancini: 'Vinceremo lo scudetto'

Messaggio  Valfido Dom Mar 23, 2008 1:12 pm

Mancini: 'Vinceremo lo scudetto'. Altra polemica col dottor Combi

23:01 del 22 marzo

Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini ha dichiarato al termine della sconfitta con la Juventus: "Oltre a subire tante espulsioni, questa sera abbiamo preso anche un gol in netto fuorigioco. Così almeno smetteranno di dire che siamo sempre aiutati dagli arbitri. Il nostro problema maggiore è che stiamo perdendo tanti giocatori importanti per infortunio. In settimana recupereremo Cambiasso e Vieira. L'importante è avere ancora quattro punti di vantaggio sulla Roma, abbiamo le qualità per vincere tutte le prossime otto partite di campionato. Credo che, lottando fino in fondo, alla fine vinceremo lo scudetto anche quest'anno. A fine partita ho parlato con Moratti, era arrabbiato ma è giusto così e credo che abbia tutte le ragioni per esserlo. I motivi del forfait di Cambiasso? E' inutile tornare sempre su questi argomenti, non ne ho neanche voglia".

Quest'ultima frase di Mancini si riferisce alla solita polemica con il dottor Combi, che avrebbe fatto effettuare dei test fisici al centrocampista argentino in cui il giocatore si sarebbe infortunato.

Commento tifosi:

VINCERAI LO SCUDETTO?
IL CARTONE E' FINITOHOHOHOHAHAHAHAHAHAHAHAH

Buon giorno e buona Pasqua.
Quanto visto ieri e`sconcertante, e io sono interista, l`inter non esiste piu`. una squadra senza idee , senza voglia di vincere. Ibra non segna piu`, non c`e`un regista. e`un agonia. Io non credo che riusciremo a vincere il campionato. Non lo dico per i punti, che sono sempre 4 di vantaggio, ma per la svogliatezza con cui va in campo questa squadra. Comunque faccio i complimenti alla Roma campione d`Italia, che ci ha sempre creduto e ha lottato.

LA COSA PIU' BELLA E CHE LA SQUADRA PIU' AIUTATA DI QUEST,ANNO CIOE' L'INTER BEFFATA DALLA JUVE LA SQUADRA PIU' AIUTATA DEL SECOLO DA UN GOAL IN FUORIGIOCO BELLISSIMO QUESTA SI CHE E' GIUSTIZIA SPORTIVA IL PALLONE E' GRANDE.


Mancio non perdi mai l'occasione per lamentarti dei torti subiti o delle assenze invece che prendere atto dell'evidente flessione della squadra...ma piantala! Hai una rosa di 30 giocatori quasi tutti nazionali, sei tu che non sei all'altezza della situazione, lo scudetto quest'anno lo vinci comunque perchè la roma manca di continuita' e milan e juve devono ricostruire, goditi questa stagione perchè sarà l'ultima.


E vabbè però Mancini è sempre a lamentarsi!
Ha a disposizioni 2 squadre e mezzo e si lamenta perchè ha degli infortunati? mi sembra che anch tutte le altre squadre ce li abbiano, vedi la juve quando mancò camoranesi e buffon, il milan con kakà, ronaldo ecc, la fiorentina con mutu, gamberini.... eppure lui, che ha una ventina di giocatori titolari continua a lamentarsi!

Probabilmente rivincerai ancora lo scudetto però non diventerai mai un grande allenatore!

il signor mancini non dice mai una volta,scusate ho sbagliato io.............

l'inter è in una situazione fisica imbarazzante,ieri sera è stata dominata a livello di gioco dalla juve che secondo tanti ha una rosa inferiore come qualità a quella nerazzura,mi dica sign.mancini la colpa di chi è?


Il gol in fuorigioco è irregolare, le espulsioni maturate fin qui sono solo applicazioni del regolamento: non è colpa di nessuno se Mancini chiede ai giocatori di picchiare come fabbri e loro non si esulano da falli idioti a centrocampo come le trattenute, tutte passibili di giallo come da regolamento.

ridicoli buffoni interisti ha ha ha come godo TIE TIE TIE ha ha ha

fuorigioco o no, nn me ne frega un cacchio, abbiamo vinto e basta!

GRAZIE LIEVERPOOL GRAZIE JUVENTUS

FORZA JUVE
NEDVED PER SEMPRE

PIAGNUCOLONE:
Questo é il titolo per le dichiarazioni di Mancini.
Un allenatore che non sa perdere e quando viene sconfitto, se la prende (per l'unica volta in quest'anno) con un errore arbitrale contro l'inter, e per di piú con un unico medico, il Dotto Combi, e non con l'intera commisione medica.
Interisti, voi avete una grande squadra, lo confesso, e il merito degli scudetti che avete "vinto" li dovete a loro, e non a Roberto PIAGNUCOLONE

Che ridere: due squadre ladri (una rubava e ruba e l'altra sta rubando come dicono da poco)che si rubano a vicenda
Ranieri finto lord e Mancini rosicone
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.