IL BAR DELLO SPORT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Derby Roma-Lazio

Andare in basso

Derby Roma-Lazio Empty Derby Roma-Lazio

Messaggio  Corrado Mer Ott 31, 2007 12:16 am

Tutti ancora ricordano il 3-0 dello scorso anno della lazio sulla Roma ed il tuffo festante di Rossi nella fontana del gianicolo.Grande mister Rossi.come finirà domani??? cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Corrado
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Derby Roma-Lazio Empty Re: Derby Roma-Lazio

Messaggio  Valfido Mer Ott 31, 2007 8:45 am

Corrado ha scritto:Tutti ancora ricordano il 3-0 dello scorso anno della lazio sulla Roma ed il tuffo festante di Rossi nella fontana del gianicolo.Grande mister Rossi.come finirà domani??? cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Il derby è una partita che non vorrei mai che fosse giocata perchè non esprime mai l'effettivo valore delle squadre in campo.
Vince sempre la squadra che dimostra in quella circostanza più lucidità e freddezza.
E poi perchè i laziali ricordano sempre il 3-0 dell'anno scorso?
Ragazzi è finita quella partita. Adesso se ne gioca un'altra e purtroppo non è detto che vince la squadra più forte.
Buon derby a tutto e speriamo che finisca con una festa per tutte e due le tifoserie.
Come finirà oggi????????
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Derby Roma-Lazio Empty Re: Derby Roma-Lazio

Messaggio  MrWhite Mer Ott 31, 2007 8:56 pm

Se il derby si dovesse risolvere sulla base dei valori oggettivamente rilevabili,credo non ci sarebbe storia Sad per la lazio(non me ne vogliano i biancoazzurri).Ma come tutti sanno il fattore psicologico conta molto;e lo scorso anno i lupetti ne sanno qualcosa.
Dal mio punto di vista la Lazio rischia davvero di brutto poiche' quest'anno il divario tecnico si e' molto accentuato a causa dell'assoluta inadeguatezza della Lazio che non ha riserve e deve giocare in tre competizioni con un dispendio di energie psicofisiche notevoli! affraid
Cmq tra poco mi gustero' sto derby abbandonando per una sera il mio MILAN. Basketball
Speriamo sia bello e corretto............DE ROSSI permettendo.......vero VALFIDO cherry
BYE BYE e buon derby Very Happy Very Happy Very Happy

MrWhite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Derby Roma-Lazio Empty Re: Derby Roma-Lazio

Messaggio  Valfido Gio Nov 01, 2007 10:25 am

Il derby è finito con la vittoria della Roma
C.V.D.
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Derby Roma-Lazio Empty Re: Derby Roma-Lazio

Messaggio  CARECA Gio Nov 01, 2007 5:53 pm

CARO VALFIDO...non fare il ROMANISTA FAZIOSO...... jocolor jocolor

mi hanno raccontato TIFOSI GIALLOROSSI di un abuona LAZIO...e di una ROMA contropiedista.....come nel secondo tempo di milano.... lol! lol!

avete vinto una battaglia...non la guerra....ma a ROMA date piu' importanza alle BATTAGLIE CON I BIANCOCELESTI...... affraid affraid

OCCHIO IL DIAVOLO STA TORNANDO.....AVVISATO...... lol! lol! lol!

CARECA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Derby Roma-Lazio Empty Re: Derby Roma-Lazio

Messaggio  Valfido Gio Nov 01, 2007 6:35 pm

CARECA ha scritto:CARO VALFIDO...non fare il ROMANISTA FAZIOSO...... jocolor jocolor

mi hanno raccontato TIFOSI GIALLOROSSI di un abuona LAZIO...e di una ROMA contropiedista.....come nel secondo tempo di milano.... lol! lol!

avete vinto una battaglia...non la guerra....ma a ROMA date piu' importanza alle BATTAGLIE CON I BIANCOCELESTI...... affraid affraid

OCCHIO IL DIAVOLO STA TORNANDO.....AVVISATO...... lol! lol! lol!

Caro Careca se vuoi ti do entrambe le partite registrate e le puoi vedere con calma.
Così avrai modo di parlare non per sentito dire.
Il tifoso giallorosso riguardo al derby dice:
segnare 'n goal in un derby,contro la lazie, all'ultimo secondo, con la mano e in fuorigioco è il massimo: poi posso pure morire, sarei l'uomo più felice ar monno"
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Derby Roma-Lazio Empty Re: Derby Roma-Lazio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.