Dida
IL BAR DELLO SPORT :: CALCIO :: GLI SFOGHI DEI TIFOSI :: SERIE A :: COPPE
Pagina 1 di 1
Dida
Alla prossima sceneggiata.
Se giocherà
Se giocherà
Valfido- Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Re: Dida
CARO VALFIDO TI RICORDO UN PO' DI STORIA/STATISTICA SPORTIVA... CHE TU DA GRANDE APPASSIONATO CONOSCERAI...
DIDA = 28.05.2003 "EROE" DELL'OLD TRAFFORD
DONI = FRUTTIVENDOLO DELL'OLD TRAFFORD.SI DICE ABBIA APERTO UN FRUTTERIA A TRIGORIA DOPO LE 7 PERE INGLESI
DIDA = 28.05.2003 "EROE" DELL'OLD TRAFFORD
DONI = FRUTTIVENDOLO DELL'OLD TRAFFORD.SI DICE ABBIA APERTO UN FRUTTERIA A TRIGORIA DOPO LE 7 PERE INGLESI
CARECA R- Ospite
La serietà è una cosa e la sportività un'altra.
Dida non l'ha dimostrata quella sera buttandosi a terra.
Per quanto riguarda alle capacità paratorie mi pare che Doni abbia superato Dida nella Selecao
Dida non l'ha dimostrata quella sera buttandosi a terra.
Per quanto riguarda alle capacità paratorie mi pare che Doni abbia superato Dida nella Selecao
Valfido- Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
DIDA ha dimostrato ampiamente in questi anni di MILAN la sua sportività....può capitare a tutti di sbagliare...ed in quella BOLGIA ancora di più...forse x questo l'UEFA gli ha tolto una giornata. Il suo modo di chiedere scusa poi a me è piaciuto molto...senza dichiarazioni...scuse...ma con un semplice ma SIGNIFICATIVO INCHINO dinanzi la SUA gente.
Poi sull'aspetto sportivo ne possiamo discutere....DONI ultimamente ha dimostrato di essere un buon portiere....
ma io mi tengo il mio EROE DIDA.....
QUANDO DONI vi farà vincere qualcosa di SERIO ne riparleremo....
Poi sull'aspetto sportivo ne possiamo discutere....DONI ultimamente ha dimostrato di essere un buon portiere....
ma io mi tengo il mio EROE DIDA.....
QUANDO DONI vi farà vincere qualcosa di SERIO ne riparleremo....
CARECA R- Ospite
IL BAR DELLO SPORT :: CALCIO :: GLI SFOGHI DEI TIFOSI :: SERIE A :: COPPE
Pagina 1 di 1