IL BAR DELLO SPORT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ancora Vucinic

Andare in basso

Ancora Vucinic Empty Ancora Vucinic

Messaggio  Valfido Ven Nov 02, 2007 5:54 pm

Da quando è stato preso in giro in questo forum non ha più smesso di segnare.
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Ancora Vucinic Empty Re: Ancora Vucinic

Messaggio  Valfido Sab Nov 03, 2007 8:59 am

Valfido ha scritto:Da quando è stato preso in giro in questo forum non ha più smesso di segnare.

Il pallone d'oro è sempre più vicino.
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Ancora Vucinic Empty Re: Ancora Vucinic

Messaggio  CARECA Mer Nov 07, 2007 9:05 pm

DOPO LE PRODEZZE DI EMPOLI.....SI PUNTA ALLA SCARPA D'ORO.....TOTTI AVVISATO lol! lol! lol! cheers cheers

CARECA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora Vucinic Empty Re: Ancora Vucinic

Messaggio  MrWhite Mer Nov 07, 2007 9:52 pm

Be' che dire del nuovo........SAVICEVIC.....sono estasiato monkey come di fronte ad un'opera d'arte bounce bounce
Poi ho sentito che e' stato premiato come miglior calciatore della settimana in un noto bar del quartiere TUFELLO in compagnia di gigi ER PUZZOLA e di nando MANI DI FATA cheers cheers cheers
NU campione che fara' sognare il mondo intero affraid
.................. cheers cheers
Ho gia' i brividiiiiiii Wink Wink

MrWhite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora Vucinic Empty Re: Ancora Vucinic

Messaggio  Valfido Gio Nov 08, 2007 11:39 am

Per Careca e MrWhite, è bello parlare sempre dopo.
Con l'Empoli Vucinic ha fatto il paraculo e gli è andata male.
Io mi preoccupererei più di Gilardino, Ronaldo e Inzaghi (ogni tanto resuscita quando sono tutti morti).
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Ancora Vucinic Empty Re: Ancora Vucinic

Messaggio  Valfido Gio Nov 08, 2007 11:41 am

Per Careca e MrWhite.
Ma il vostro Computer funziona?
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Ancora Vucinic Empty Re: Ancora Vucinic

Messaggio  KARECA Gio Nov 08, 2007 6:23 pm

CARO VALFIDO.......NON MI SEMBRA AFFATTO CHE LA TUA ROMA ABBIA GIOCATO CONTRO DEI VIVI......... cheers cheers cheers

IL FATTO è CHE QUANDO VINCIAMO NON GIOCHIAMO CON NESSUNO.....APPENA PERDIAMO....AEEEEHHHH......MILAN IN CRISI...... affraid affraid

RINGRAZIATE IL FLIPPER PORTOGHESE...ALTRIMENTI VI TOCCAVA VINCERE A KIEV...... A MENO 10 GRADI.....ALTRO CHE MORTI...ANDATECI VOI CON LA BANDA SPALLETTI A GIOCARE A QUELLE TEMPERATURE.......POI MI DIRAI...... lol! lol! lol! lol!

PORTATE UNA COPERTA X IL PUPO....ORMAI INDISCUSSO NR 1 DELLA MODA ITALIANA..... Basketball Basketball lol! lol! lol! lol!

KARECA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora Vucinic Empty Re: Ancora Vucinic

Messaggio  dif Ven Nov 09, 2007 1:56 am

MIRKO.... FACCI SOGNARE...SAREBBE LA SPALLA IDEALE DEL NOSTRO MAGIC BOX!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek

dif
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora Vucinic Empty Re: Ancora Vucinic

Messaggio  Valfido Ven Nov 09, 2007 2:47 pm

KARECA ha scritto:CARO VALFIDO.......NON MI SEMBRA AFFATTO CHE LA TUA ROMA ABBIA GIOCATO CONTRO DEI VIVI......... cheers cheers cheers

IL FATTO è CHE QUANDO VINCIAMO NON GIOCHIAMO CON NESSUNO.....APPENA PERDIAMO....AEEEEHHHH......MILAN IN CRISI...... affraid affraid

RINGRAZIATE IL FLIPPER PORTOGHESE...ALTRIMENTI VI TOCCAVA VINCERE A KIEV...... A MENO 10 GRADI.....ALTRO CHE MORTI...ANDATECI VOI CON LA BANDA SPALLETTI A GIOCARE A QUELLE TEMPERATURE.......POI MI DIRAI...... lol! lol! lol! lol!

PORTATE UNA COPERTA X IL PUPO....ORMAI INDISCUSSO NR 1 DELLA MODA ITALIANA..... Basketball Basketball lol! lol! lol! lol!

Caro Careca ti ho sempre detto che in Italia si gioca un calcio diverso che in Europa e il Milan ci va a nozze.
Il Milan in Italia trova grandi difficoltà con le squadre che si difendono.
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Ancora Vucinic Empty Re: Ancora Vucinic

Messaggio  Valfido Ven Nov 09, 2007 2:51 pm

dif ha scritto:MIRKO.... FACCI SOGNARE...SAREBBE LA SPALLA IDEALE DEL NOSTRO MAGIC BOX!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek

Caro dif il nome di Vucinic è stato inserito non da me in questo forum. Io ho semplicemente ribattuto allo sfottò
Che poi sia una pippa è tutto da vedere. Ti premetto che a Roma non è ben visto dalla maggior parte della tifoseria.
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Ancora Vucinic Empty Re: Ancora Vucinic

Messaggio  MrWhite Ven Nov 09, 2007 3:49 pm

NEWS:vucinic al Formia affraid
Pernarella ha dichiarato:dovra' giocarsi il posto con Merdoro.....opssss Medoro Evil or Very Mad
La curva coni in fermento,il capo ultra' dichiara:Merdoro non si tocca! confused

MrWhite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora Vucinic Empty Re: Ancora Vucinic

Messaggio  Valfido Ven Nov 09, 2007 7:33 pm

MrWhite ha scritto:NEWS:vucinic al Formia affraid
Pernarella ha dichiarato:dovra' giocarsi il posto con Merdoro.....opssss Medoro Evil or Very Mad
La curva coni in fermento,il capo ultra' dichiara:Merdoro non si tocca! confused

A Formia come pure a Gaeta è difficile ritagliarsi uno spazio, infatti il Formia ha il talentuoso Medoro mentre il Gaeta ha il fuoriclasse Santucci, al Milan troverebbe facilmente spazio al posto di quel donnaiolo di Ronaldo (a proposito che coppia con Adriano). Difficile sarebbe togliere il posto al mitico Inzaghi e al favoloso Gilardino.
Forza Vucinic
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Ancora Vucinic Empty Re: Ancora Vucinic

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.