IL BAR DELLO SPORT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ronaldo

Andare in basso

Ronaldo Empty Ronaldo

Messaggio  Valfido Sab Nov 03, 2007 9:36 am

Ronaldo: 'La mia stagione comincia adesso'

16:40 del 02 novembre

Ronaldo, ai microfoni di Milan Channel, parla della sua condizione fisica. Dopo tre mesi esatti, ieri il brasiliano per la prima volta ha ripreso a lavorare insieme al gruppo. "Sono passati tre mesi dal giorno del mio infortunio, è stato un periodo molto difficile per me però, adesso, credo che sia tutto finito. Mi lascio alle spalle questo infortunio che mi ha creato tanti problemi. Ora devo pensare solo a sfruttare bene gli allenamenti con la squadra e ad essere pronto il prima possibile. Stare fuori non è mai facile, mentalmente per me è stato difficilissimo, anche perchè non avevo certezze sui tempi di recupero. E' stata dura però abbiamo avuto tutta la tranquillità per guarire e lavorare e ora penso sia tutto passato. Oggi vedo la fine dei problemi. Io sono ancora molto entusiasta di essere qui e di avere la possibilità di aiutare questa squadra. L'anno scorso le cose sono andate bene, in campionato ho fatto bene. Adesso inizia per me una nuova stagione, anche se con un po' di ritardo. Ormai ci siamo".
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Ronaldo Empty Re: Ronaldo

Messaggio  CARECA Mer Nov 07, 2007 9:08 pm

è TORNATO IL FENOMENO.....A GENNAIO "PATO KAKà RONALDO" CI FARà SOGNARE...... lol! lol!

CARECA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ronaldo Empty Re: Ronaldo

Messaggio  Valfido Ven Nov 09, 2007 7:59 pm

CARECA ha scritto:è TORNATO IL FENOMENO.....A GENNAIO "PATO KAKà RONALDO" CI FARà SOGNARE...... lol! lol!

Te lo auguro.
Purtroppo per te si è dato nuovamente ammalato
Valfido
Valfido

Numero di messaggi : 331
Localizzazione : Gaeta
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Ronaldo Empty Re: Ronaldo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.